sabato 2 giugno 2012

BRACCIALE DI JEANS




Giocando a far finta di avere un prezioso bracciale di cartone, mi si è accesa la lampadina!!! e siccome conservo di tutto,pure troppo, ho riesumato i resti di un vecchio jeans e tagliato delle strisce per rivestire il rotolo dello scotch.
A me piace tantissimo: l'ho già indossato!!

CON QUESTO POST PARTECIPO AL CONCORSO "I HAVE GREEN" se vi va, per votarlo digitare "mi piace" sulla pag. facebook RicicliAmo http://www.facebook.com/RicicliAm0

Ho saputo dell'iniziativa dal blog RobyGiup handmade

4 commenti:

  1. Quante belle idee nel tuo blog! Sono passata anche da Facebook per votare il tuo bracciale! :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE, sono contenta ti sia piaciuto. Mi fa davvero piacere Ciaoo

    RispondiElimina
  3. carina questa idea! la farò anch'io! :) lisa

    RispondiElimina
  4. Ma hai davvero un sacco di idee...non esco più dal tuo blog!ILE

    RispondiElimina