sabato 28 luglio 2012

Alzatina per biscotti con barattolo allo yougurt made Luzzy

Adoro le alzatine e ne cercavo alcune da utilizzare per la festa di compleanno di mia figlia qui link compleanno-tema-fatina-dei-fiori
Le volevo colorate e possibilmente degli stessi colori dei piatti, tovaglioli e festoni.
Dovevano essere lilla, verde e rosa.
Poi un pomeriggio mi sono trovata in mano un vasetto di yogurt da 500gr vuoto.
 Mi dispiaceva buttarlo e mi son chiesta quale altro utilizzo avrebbe potuto avere.
Così la mia esigenza si è unita alla seconda chance che volevo dare a quel vasettone e voilà eccolo qua!!!
in soli 3 passaggi.





 Occorrente:
1 vasetto di yougurt da 500gr vuoto ;-)
1 vassoio tondo di cartone rigido
1 piatto grande di carta
colore acrilico uguale al colore del piatto di carta
colla SuperAttak




 1)Colorare il barattolo con del colore acrilico
2) incollare con SuperAttak il vassoio di cartone rigido al fondo del barattolo di yougurt.
(fate finta che il barattolo nella foto sia già colorato)


 

3) incollare con SuperAttak il piatto grande di carta al cartone rigido 

Ecco fatto!
Sulla lilla ho incollato una farfalla di cartoncino bristol avanzata dal decoro di un' alzatina per pops, ma questa è un'altra storia!!





per i biscotti vai al link biscotti-di-frolla-e-pdz


  http://creamamma.blogspot.it/2013/02/lets-party-baby-3-linky-party.html

Diario di una Creamamma

Nessun commento:

Posta un commento