giovedì 28 febbraio 2013

BUON COMPLEANNO CREATIVANDO!!!

Esattamente un anno fa, il 28 Febbraio 2012 scrivevo il mio primo post su questo blog!



Da allora è stato un susseguirsi di interessi, passioni, nuovi contatti e nuove amicizie. Per festeggiare, mio marito mi ha preparato questo simpatico video che riassume in poche immagini un anno di divertimento!

Voglio soprattutto ringraziare tutte le amiche che ho conosciuto in questi mesi, coloro che mi seguono e che seguo sempre con grande interesse

Avrei voluto festeggiare con un link party o un giveaway ma sono impegnata in uno studio matto e disperatissimo per un concorso imminente!
Vorrà dire che riprenderò in grande stile con una iniziativa di inizio primavera!

GRAZIE A TUTTI!



14 commenti:

  1. Non ti preoccupare, noi ti aspettiamo, pensa agli studi! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno al tuo blog , ma ancora di più tanti auguri per i tuoi studi Luzzy e in bocca al lupo per il concorso.
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Auguroniiiii! Buon compliblog! :D Dai, avrai tempo e modo per festeggiare! ;) Un abbraccio forte e in bocca al lupo per il concorso, buon weekend! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, mi sto impegnando molto, spero basti!!
      un abbraccio alla mia pasticcera preferita!!
      buona settimana

      Elimina
  4. Ciao, intanto benvenuta nel mio blog, poi auguri per il tuo compliblog e poi ancora: ho visto mesi fa il tuo costume da fiore per bimbi su pane amore e creatività e ancora me lo ricordo perchè era STREPITOSO!Infine una sorpresa:mi ero ripromessa di inviare un regalino alla mia centesima follower e sei tuuuuu! non ne ho fatto un'iniziativa pubblica, ma è un traguardo a cui tenevo e un proposito che mi sono prefissata tra me e me. Quindi aspetto di sapere il tuo indirizzo, mi raccomando! buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella sorpresa!!!! Sono io la fortunata allora!! Grazie. Non vedo l'ora di ricevere il tuo regalo.
      Ciao :D

      Elimina
  5. Ciao Luzzy, grazie della visita e del gentile commento.
    Hai un blog veramente bello, con tanti suggerimenti per le feste: il post su come fare un'alzatina è il nostro preferito, mentre quello che ci fa fatto più allegria è quello sul ... costume di carnevale di tuo marito!!!!
    un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  6. Blog davvero creativo complimenti, ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina

  7. In bocca al lupo per il tuo concorso e a presto.
    Roberta

    RispondiElimina