domenica 24 febbraio 2013

Biscotti Torta




 Oggi non dovrei essere qui al PC e postare sul blog!!!
Devo studiare....devo studiareeeee.....cose tipo diritto amministrativo, del lavoro.....e ancora!!!
Diciamo pure che sono materie deprimenti e che ho bisogno di una buona dose di creatività!!
Non apro il PC da giorni ma oggi una sbirciata e un saluto ve lo voglio dare!!!!

BUONA SETTIMANA


Ah giusto!! questi biscotti li ho fatti io  ;-D


 Con questo post partecipo al Linky Party Cookie Mania di Cristallo di zucchero




5 commenti:

  1. per te da me c'è un premio ciao cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, appena ho un pò di tempo farò il post per il premio.
      ciao

      Elimina
  2. Che bei biscottini *_*
    Ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono tua follower! Ricambia, se vuoi :)
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao, eccomi quì a seguire il tuo simpaticissimo blog.
    questi biscotti sono a dir poco stupendi.
    bravissima!!
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina